Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Classe A w168 160 benzina, dopo reset self adaptation DTC p1590 e p0121

giovedì 4 aprile 2013, 19:22

Salve, dopo aver fatto un reset dei valori di self adaptation sempre per cercare di correggere il problema che la macchina va a scatti sui 2000 giri è successo che adesso non va sopra i 2000 in quanto è entrato in funzione questo meccanismo di sicurezza che taglia il carburante.
Gli errori che rilevo sono

P0121 Actuator (M16/6) - 011 Adaptation Aborted

P1590 Safety Fuel Shut off

In pratica da quello che ho capito avendo resettato i valori ora l'adaptation del corpo farfallato si è interrotto e come conseguenza viene bloccato il carburante.
Ditemi se sbaglio, devo in qualche modo riuscire ad accendere il corpo farfallato e fargli eseguire l'adattamento (guidando?).
Grazie
Ultima modifica di chriz74 il venerdì 5 aprile 2013, 10:05, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org