Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Citroen C3 Pluriel problema tettuccio e apertura baule

martedì 1 luglio 2014, 0:20

Il prolema è che quando vado a chiudere il tettuccio della mia Citroen C3 Pluriel a fine corsa mi fa il famoso rumore TRRRRRRR e non si apre il baule. L'altro anno ho speso 270 euro in Citroen di slides e controlli vari alla cappotta perchè non chiudeva tutta!!!
La mia domanda principale è:
- DEVO e POSSO fare un RICHIAMO alla concessionaria CITROEN dove l'altro anno ho fatto questo tagliando???
La colpa potebbe essere loro?
- Faccio prima a risolverlo da me? Il problema è l'ingranaggio che fa scorrere le corde, oppure sono le corde che han problemi? cosa dovrei sostituire? quanto potrebbe costare il tutto fatto in concessionario?
Grazie mille

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org