Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Citroen C3 1.4 HDI spia motore accesa con errore debimetro e scarse prestazioni

domenica 17 novembre 2013, 19:32

Buongiorno a tutti posseggo una Citroen C3 1.4 hdi 90 cv mi si è accesa la spia motore che mi riporta l'anomalia (letta con l'autodiagnosi) sul flussometro portata aria basso, di conseguenza in marcia ogni tanto il turbo non entra diventando cosi un aspirato (un chiodo). Io ho controllato manicotti, filtro aria, pulito flussometro ma niente
in un secondo momento eseguito foro da 3 mm su flussometro per aumentare porta aria ma niente
terzo step flussometro nuovo ancora niente. Continuiamo a resettare l anomalia ma dopo qualche avviamento si ripresenta, preciso che con il vecchio flussometro forato e quello nuovo la macchina in marcia si comporta bene non ha esitazioni. Ragazzi consigli che sto diventando matto quella spia mi urta...........
Grazie a priori a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 24 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org