Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

chrysler voyager 2.8 si spegne quadro e si spegne motore

martedì 17 maggio 2016, 21:20

salve a tutti, mi chiamo adriano e ho un problema sulla mia chrysler voyager crd 2.8 del 2005 con cambio automatico.
ho il quadro strumenti che girando la chiave di accensione a volte va fino a fondo corsa per poi ritornare a capo e il quadro strumenti si accende, poi a volte mentre sono in corsa il quadro si spegne per poi riaccendersi e a volte oltre che il quadro strumenti che si spegne si spegne anche l'auto in corsa.
qualcuno può dirmi qualcosa in merito, oppure a nessun possessore di voyager ha avuto questo incoveniente ?
grazie del vostro aiuto

adriano

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org