Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Chrysler Grand Voyager 2.5 crd

sabato 16 luglio 2016, 12:27

buon giorno. da qualche tempo a questa parte la vettura presenta questo problema: durante la marcia con marce alte quando si accellera a fondo inizia a salire di giri ma ad un certo punto il motore si spegne.qualche volta lo fa anche lungo le salite se si accellera oltre i 4000 giri. normalmente basta rifare avviamento e riparte subito. a qualcuno è già capitato? il voyager è un 2.5 crd del 2003 motore VM. grazie
Ultima modifica di steovvf il sabato 7 gennaio 2017, 20:44, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org