Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Chiusura centralizzata che non va!

mercoledì 20 novembre 2013, 15:27

Marca: fiat
Modello: punto
Difetto Guasto Problema: centralizzata che non funziona piu dopo rimozione antifurto!
Codice Motore: 843A1000
Cilindrata: 1.368
KW Motore: 70
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti vi dico il mio problema....quando comprai l auto anni fa c era un antifurto precisamente un meta system...che fu cambiato poi con un magneti marelli in quanto si era guastato......quest ultimo antifurto l ho avuto per un po d tempo dopo diche se guastato anche questo...decisi allora di togliere tutto ripristinando tutto originale....ora la chiusura centralizzata prima veniva chiusa tramite il telecomando dell antifurto...ora che l antifurto non ce piu...non funziona piu con il telecomando di serie dell auto!....ma solo inserendo la chiave del nottolino....il telecomando della chiave è funzionante con tanto di led che si attiva quando schiaccio il pulsante....


ora mi chiedo...come mai la centralizzata dal telecomando originale non funziona piu? come posso intervenire??

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org