Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

centralina confort J393 audi a4

lunedì 23 febbraio 2015, 0:00

Carissimi amici buongiorno

ho un problema e spero che mi aiutate a risolvere.
Devo mettere le mani sulla centralina confort ( J393) della mia A4 avant TDI anno 2003.
Dai vari forum e anche sul programma elsawin ho capito che dovrebbe trovarsi sul pavimento lato guida pero' quello che non riesco a capire e' quello che devo smontare per sollevare la moquette, da qualche parte ho letto che bisogna addirittura smontare il sedile anteriore, ora chiedo a chi mi vorra' rispondere qual'e' la strada piu' breve , facendo meno danni possibile.
Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.

ps , siccome devo fare solo dei controlli ai contatti vorrei assolutamente evitare di farmi spennare andando in qualche concessionaria che oltre tenermi la macchina ferma per chissa' quanto tempo mi svuoti anche il portafoglio. Un elettrauto mi ha detto che e' abbastanza complicato lo smontaggio, ma io ci credo poco. Devo solo capire la sequenza di smontaggio.

ancora grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org