Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

bmw non azzero più nulla

domenica 25 aprile 2021, 14:44

Marca: bmw
Modello: 320 d e 90
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: M47D20 204D4 2.0 D
Cilindrata: 2000
KW Motore: 120 KW
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 380.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
ho sostituito olio motore ,fatta procedura per resettare da compiuter di bordo
ma il reset ritorna semre a 0 e non più 30000km a questo punto ho fatto la stessa procedura sia per pasticche freni anteriori e posteriori e sia per altri vari reset e ho notato che non resetta più nulla ..
data e ora del compiuter di bordo sono giuste
sarei felice se qualcuno mi possa dare un consiglio per il guasto che mi si presenta
grazie

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti sono enito ho sostituito olio motore ,fatta procedura per resettare da computer di bordo
ma il reset ritorna sempre a 0 e non più 30000km a questo punto ho fatto la stessa procedura sia per pasticche freni anteriori e posteriori e sia per altri vari reset e ho notato che non resetta più nulla ..
N. B. data e ora del computer di bordo sono giuste
sarei felice se qualcuno mi possa dare un consiglio per il guasto che mi si presenta
grazie :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 19 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org