Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Alfa romeo 147 1.9 jtd 115cv 2002

martedì 7 luglio 2015, 21:18

Salve a tutti chiedo un vostro aiuto in quando la mia 147 era perfetta fino ad un mese fa.... non consumava una goccia di olio e tutto ad un tratto la macchina iniziò a non spingere più e faceva fumo bianco.... tutto ok cambio la turbina e gli iniettori e la macchina ritorna come prima riguardo la spinta ma al consumo non è cambiato nulla riesce a consumare 1 litro dopo 115km..... secondo voi da cosa dipende questo consumo eccessivo a dimenticavo la macchina ha 195.000 chilometri e l'olio usato dopo il montaggio della turbina e un 5w40..... aiutatemi nn so da cosa possa dipendere questo consumo

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org