Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Alfa 156 1.9 JTD motore si spegne in accelerazione

venerdì 15 luglio 2011, 11:12

salve io ho una jtd 105cv alfa 156 e ieri mi è capitato che ero in fase di sorpasso e si è spenta la macchina lo ha fatto due tre volte mentre sorpassavo e dovevo aspettare 20 30 secondi e ripartiva.stamattina ho fatto una diagnosi e sono usciti due errori il primo sensore alta pressionecarburante p0191 e il secondo coerenza segnale fase e giri p1320 pero la differenza era che nel primo mi usciva nessun errore e nel secondo invece usciva errore storico allora stamattina sono andato dal meccanico e mi ha sostituito il sensore giri sto provando la macchina da stamattina e ninte nn si spegne piu se accellero fino in fondo quindi volevo sapere se il sensore girti puo causare questi errori oppure se c'è qualche altra cosa che nn è a posto chi mi aiuta?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org