Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Aiuto BMW 318ì si spegne a freddo

domenica 18 gennaio 2009, 23:22

Ciao a tutti mi chiamo Igor e sono possessore di una BMW 318i del 1999 comprata usata circa sei mesi fà con circa 140.000 chilometri (almeno spero che siano questi). Da cirac un mese ha uno strano problema : Andry : Al mattino la metto in moto e parte subito ma dopo circa 3-4 secondi si spegne di colpo. Se provo nuovamente a rimettere in moto parte dopo qualche secondo che insisto tenendo premuto l'accelleratore ma non appena lo lascio si spegne dinuovo : Andry :
L'unico modo per non farla spegnere e tenere premuto l'accelleratore finchè la lancetta della temperatura non arriva circa a metà (poi non si spegne e il minimo lo tiene). Durante la giornata a volte lo fà e a volte traballa il motore ma non si spegne : Andry : Alla sera come al mattino lo fà sempre.
Finora l'hanno "visitata" tre officine che mi hanno cambiato (o dicono di aver cambiato) un sacco di pezzi senza risolvere nulla e mi dicono che è difficile trovare il guasto e che potrebbe essere la centralina ma non sono sicuri. Vi è mai capitato un difetto così? Cosa potrebbe essere? Vi prego aiutatemi perche sto impazzendo con questo problema e finora ho speso quasi 500 euro per nuilla : WallBash : : WallBash :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org