Visualizza la Versione Completa del Forum
Spazio dedicato al contatto e alla comunicazione diretta tra gli Utenti e lo Sponsor del Forum Equitec
Scrivi un commento

EQUITEC GROUP

mercoledì 1 maggio 2013, 14:15

equitec-group.jpg

Buongiorno a tutto il Forum,
sono Fabio Caciagli della Equitec Group ed è con estremo piacere che mi onoro di presentarvi la nostra Azienda in questa Sezione a noi dedicata del Forum degli Autoriparatori Italiani - Automotive Technology.

Vorrei innanzitutto sottolineare che siamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi di essere divenuti Sponsor Tecnico del vostro Portale. Abbiamo ritenuto che https://www.ammirati.org sia oggi la vetrina web più autorevole e prestigiosa nel Settore Autoriparazioni in Italia; per questa ragione siamo davvero felici che l'Amministrazione del Forum abbia accolto la nostra richiesta di sponsorizzazione e, soprattutto, di collaborazione e consulenza Tecnica.

La nostra presenza sul Forum non sarà quindi limitata a una sponsorizzazione ma, come detto, siamo ben lieti di offrire una piena collaborazione e consulenza tecnica a tutti gli iscritti del Forum per quanto concerne ogni aspetto oggetto delle nostre attività inerenti l'Autoriparazione.

Lasciatemi quindi illustrare brevemente chi è Equitec e quali sono le nostre Attività.

Equitec Group nasce dalla fusione delle esperienze lavorative dei due Soci: una ventennale nel settore delle attrezzature per gommisti e dell’impiantistica per officine meccaniche e l’altra decennale nella Progettazione e fornitura “chiavi in mano” per Concessionari auto e Service autorizzati.

Nell' ultimo anno abbiamo rafforzato importanti collaborazioni con partner di livello mondiale che ci consentono di offrire un ventaglio di soluzioni sempre più ampio e adeguato alle diverse esigenze di ogni singolo nostro Cliente.

Ogni nostra proposta Commerciale verte su 3 caratteristiche essenziali e irrinunciabili:
Marchi Leader da offrire ai nostri Clienti in grado di assicurare a ogni Prodotto, Servizio e Soluzione da noi proposta l'assoluta garanzia di una scelta di indiscussa qualità che garantisce nel tempo anche il valore dell'investimento fatto dal nostro Cliente;
Elevato rapporto Qualità/Prezzo che dia ulteriore valore aggiunto alla nostra consulenza sulle soluzioni che proponiamo ai nostri Clienti: cerchiamo sempre il Prodotto migliore al prezzo più vantaggioso;
Assistenza Tecnica che dia la necessaria sicurezza e tranquillità nel post-vendita di ogni soluzione da noi commercializzata e che consenta di offrire ai nostri Clienti rapidità e professionalità negli interventi di assistenza.

Noi basiamo il futuro della nostra Azienda sulla piena soddisfazione del Cliente: non vogliamo essere il loro venditore preferito ma il loro consulente di riferimento. Ci caratterizziamo -da sempre- per il valore aggiunto che offriamo al Cliente; Cliente che riconosce in Equitec un Partner professionale pronto ad ascoltare le sue necessità e pronto ad offrire le consulenze più appropriate per individuare le migliori soluzioni.

La nostra rete commerciale, in pieno sviluppo, può vantare una ineguagliabile esperienza nel Settore coadiuvata da un Servizio di Assistenza di eccellenza grazie ai numerosi tecnici costantemente preparati e formati.

Tra i nostri servizi, offriamo la progettazione in 2D e 3D, così come Progetti esecutivi che rispecchino e seguano gli standard richiesti dalle Case Automobilistiche e delle Leggi vigenti. Aiutiamo sempre il Cliente nella fase di investimento e nella scelta delle soluzioni e dei Prodotti più adatti al raggiungimento dei suoi obiettivi imprenditoriali!

Equitec è un’Azienda, una Squadra, un Gruppo che lavora ogni giorno per soddisfare le esigenze dei Clienti: siamo certi che dimostreremo questo nostro spirito anche attraverso questa neo-nata collaborazione con Automotive Technology!

Cordialmente,
Fabio Caciagli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Equitec il giovedì 2 maggio 2013, 11:27, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org