Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Zafira 150 cv 19 cdti errore P0400 dopo chiusura egr

lunedì 19 dicembre 2011, 13:07

ciao ragazzi ho un problema su una zafira 150 cv 19 cdti. dopo la chiusura egr su centralina si accende la spia
motore e mi trovo codice guasto p0400 sistema ricircolo gas d scarico quantia' troppo bassa. e' gia' la terza volta che il cliente sostituisce la valvola ma dopo 40000km circa gli crea sempre qualche prolema...stavolta addirittura
si e' spenta la vetturae non ripartiva nemmeno. adesso dopo la chiusura egr su centralina la macchina va benissimo
solo che saltuariamente si accende la spia motore. molto probabile che sia da aggiustare la mappa quantita' di gas
reintrodotti ho provato a metterla al valore limite ma si accende uguale. qualcuno di voi e' mai riuscito a fare questa modifica??? in allegato file ori e mod con egr-off
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org