Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Hyundai Coupe 1,6 anno 03 motor G4GR collettori scarico

venerdì 8 gennaio 2010, 23:13

:ciau: ragazzi volevo gentilmente il vostro parere su questa vettura,(mia personale) sto preparando questa vettura esteticamente e anche leggermente meccanicamente;
vi posto una foto.
Coupe By Hover.jpg

l auto non è ancora pronta per ora si trova dal mio carrozziere di fiducia.
Sulla meccanica sto agendo su centralina collettori aspirazione filtro aria in carbonio scarico completo di collettori 4 2 1,e qui mi sono posto un piccolo quesito,vi spiego di solito i collettori meli costruisco artigianalmente ma questa volta ho preferito montarlo tutto in acciaio inox per tanto ne ho preso uno della OBX racing direttamente da San francisco, ecco la foto,
H95004S_3.jpg
come potete vedere dalla foto c è solo l attacco per la sonda a valle ma la mia auto adotta doppia sonda.Il vostro parere? grazie anticipatamente, :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org