Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Grosso guaio edc15c2

mercoledì 7 agosto 2013, 18:33

Ragazzi ho combinato un macello. Da premettere che con il gallo ho scritto decine di volte la edc15c2 della mia peugeto 307 hdi 110 cv senza mai avere problemi, l'ultima volta dopo aver disabilitato l'egr all'indirizzo 6111f salvo il file e quando lo vado a scrivere arriva al 100% ma si blocca e la pompa non si sente, faccio varie prove forzando la scrittura ma niente.Provo a metterla in boot mode con il pin 24 a massa e protocollo audi ma pun andando in boot mode non si riesce a scrivere col gallo. A questo punto vado da un amico esperto che mi tranquillizza dicendo che basta dissaldare la flash am29f400bt e programmarla , gli do il file peugeot.ori scaricato dalla banca dati internet ma rimontando tutto il problema resta: macchina muta con esp acceso, e adesso non va neanche più in boot mode.
Volevo chiedervi a voi più esperti:
1) il file mio ori che ho salvato tempo fa col gallo e che ho ancora a disposizione è quello completo della 29f400bt? e se acquisto un programmatore riversando questo file sulla flash risolvo?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org