Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Abarth: i kit "esseesse" per 500C e Punto Evo.

lunedì 13 settembre 2010, 22:55

abarth_punto_evo_esseesse_01.jpg

Al Salone di Parigi, Abarth presenterà in anteprima mondiale i kit “esseesse” per le nuove 500C e Punto Evo. Si tratta delle “cassette di trasformazione” che saranno disponibili da ottobre per la Abarth 500C e da dicembre per la Abarth Punto Evo. La 500C “esseesse” è equipaggiata con il motore 1.4 16V T-Jet, incrementato nella potenza a 160 CV, mentre la coppia massima sale a 230 Nm. Aumentano di conseguenza le prestazioni, dato che la Abarth 500C in questa configurazione raggiunge i 209 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 in 7,6 secondi.
big_abarth_500c_esseesse_04.jpg

La Abarth 500C “esseesse” porta al debutto la nuova colorazione bicolore grigio Campovolo/grigio Pista con liner cromato bianco. Inoltre, la vettura è completa di marmitta “Record Monza” di tipo dual mode a contropressione variabile che emette un sound particolare oltre i 4000 giri/minuto. Inoltre, il kit “esseesse” per la 500C prevede freni a disco anteriori forati e ventilati da 284 mm, freni a disco posteriori forati da 240mm, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD, molle rosse specifiche ribassate rispetto a quelle adottate sulla vettura di primo impianto, cerchi in lega “esseesse” ET35 da 17 pollici verniciati in colore bianco o titanio, quattro rilevatori della corretta pressione dei pneumatici, lo specifico filtro aria “powered by BMC” e i badge “esseesse” per il cover motore ed il portellone.
big_abarth_500c_esseesse_03.jpg

La Abarth Punto Evo “esseesse”, invece, è equipaggiata con il motore 1.4 16V Turbo MultiAir da 180 CV di potenza e 270 Nm di coppia massima che permette di raggiungere una velocità massima di 216 km/h e accelerare da 0 a 100 in 7,5 secondi. Oltre alla nuova colorazione Grigio Campovolo, il kit “esseesse” per la Punto Evo prevede freni a disco anteriori forati e ventilati da 305 mm, freni a disco posteriori forati da 264 mm, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD, molle rosse specifiche ribassate rispetto a quelle adottate sulla vettura di primo impianto, cerchi in lega “esseesse” ET39 da 18 pollici verniciati in colore bianco o titanio, lo specifico filtro aria “powered by BMC”, la Marmitta Abarth con doppio terminale e i badge “esseesse” per il cover motore ed il portellone.
: Thumbup : :ciau:
big_abarth_punto_evo_esseesse_04.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org