Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi di carattere generale, non legate a uno specifico veicolo.
Si discute quindi -in questa specifica Area del Forum- di problematiche a carattere generale di Tecnica, Diagnosi e Riparazione Automotive

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Poco lavoro e molti problemi

martedì 2 agosto 2011, 10:19

Buongiorno a tutti spero di postare giustamente: sono un elettrauto (deluso) troppa burocrazia per il poco lavoro qui chiudiamo tutti. sempre meno lavoro e meno guadagno io sono alla fame quasi: non mi porto a casa neanche 1000 euro al mese da artigiano non mi sento nemmeno di affrontare quello che una volta riuscivo a fare ho sempre paura di non riuscire. Le case automobilistiche hanno perlomeno la possibilita avendo doppioni di vetture di cambiare pezzi per vedere se sono quelli o altri io per provare se è una centralina devo spendere, questo è il progresso intanto proliferano i cassa integrati che si permettono pure di andare in marocco perchè qui sono stati messi in cassa integrazione e io a mangiarmi i c.g..ni e pensare se arrivero alla fine dei miei giorni con il mio lavoro che ho iniziato a 30 mila lire al mese per imparare un mestiere che ora non è piu tale non so' chi puo aiutarci e non acetto neanche minimamente di sentirmi dire se fai i corsi se ti aggiorni perche' da solo dovrei stare delle settimane chiuso e a spendere soldi che non rientrano perche il lavoro non cè piu la gente non ha più soldi sto qui a fare solo preventivi o a dare informazioni se la batteria è buona o no e poi vanno a comprarla al supermercato portandomi a smaltire la vecchia o chiedendomi di inserire il codicee radio ba!!! che schifo mi fermo perche' ne avrei da raccontarne ancora ma poi mi viene fuori un romanzo lungo come le 20 mila leghe sotto il mare ciao ragazzi e scusate lo sfogo ma chissa che qualcuno non legga ciao buon ferragosto

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org