Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi di carattere generale, non legate a uno specifico veicolo.
Si discute quindi -in questa specifica Area del Forum- di problematiche a carattere generale di Tecnica, Diagnosi e Riparazione Automotive

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

olio frizione haldex

martedì 1 marzo 2011, 20:44

Ciao a tutti! Mi interessava un vostro parere riguardo la sostituzione dell'olio della frizione haldex sulle vetture gruppo vw...
x quel che ne sò,vw prescrive ogni 60000...qui in off,sinceram...mai fatto!

Io personalm possiedo una skoda 4x4(frizione haldex) con 240000km sul groppone...trovandomi qualce gg fà in un'off autorizzata vw qui a due passi da me,chiedo al capo off(con cui tra l'altro siamo in ottimi rapporti) il materiale(olio+filtro) x la sostituz....mi dice che x l'ordine non c'è problema,ma che loro non effettuano MAI tale operazione :oo:
m'ha fatto anche vedere l'apposita chiave x lo smontaggio del filtro....vergine!!

Voi che dite?...eseguite regolarm?

A quanto sembra,nel forum l'argomento non è stato mai trattato e qualche delucidazione anche in merito alla procedura(inserim olio,livello ecc) sarebbe interessante... : Thumbup : :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org