Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi di carattere generale, non legate a uno specifico veicolo.
Si discute quindi -in questa specifica Area del Forum- di problematiche a carattere generale di Tecnica, Diagnosi e Riparazione Automotive

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Metodi e prodotti per provare in modo affidabile la tenuta testata e guarnizione TC

martedì 3 aprile 2012, 12:03

Buongiorno a tutti!! Ragazzi voglio farvi una domanda e esporvi un dubbio che mi e' venuto: per vedere la tenuta della guarnizione testa uso il liquido apposta che tutti conosciamo che, a contatto con l'anidride carbonica, cambia di colore. Ho però fatto caso a una cosa: sui benzina (anche quando la perdita è lieve) riesco a vedere il cambiamento del liquido ma, sui diesel, no! Ragionandoci su, a differenza di quelli a benzina, la quantità di anidride carbonica è molto molto inferiore: il liquido viene venduto per diesel e benzina ma secondo me sul diesel non e' attentibile. Voi che ne pensate??? Questo e' un mio ragionamento: può anche darsi che ho detto una caz.. :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org