giovedì 20 febbraio 2014, 22:20
giovedì 20 febbraio 2014, 22:56
giovedì 20 febbraio 2014, 23:12
venerdì 21 febbraio 2014, 8:43
costa68 ha scritto:Per favore simone_pn, nel forum cerchiamo di usare un linguaggio adeguato e cerchiamo di contenere questi termini.
venerdì 21 febbraio 2014, 8:50
munarettisnc ha scritto:cerca nel settore. so per certo che ci sono centraline idonee da montare per risolvere il problema. se non trovi fammi sapere che mi informo. ho un amico che faceva quel tipo di lavoro
venerdì 21 febbraio 2014, 15:09
simone_pn ha scritto:costa68 ha scritto:Per favore simone_pn, nel forum cerchiamo di usare un linguaggio adeguato e cerchiamo di contenere questi termini.
Scusami Costa68, volevo solo fare il simpatico...
venerdì 21 febbraio 2014, 20:06
simone_pn ha scritto:Avviso subito gli xxxxxxxx che non si tratta di xxxxxx ...
Un mio amico fa l agricoltore ed ha assemblato una pompa per irrigazione con un motore scania di un 144 un bel V8 stile vecchi tempi.
Mi ha chiesto un aiuto per fare l impianto elettrico al motore e collegarci il contagiri, spia dell olio e temperatura, galleggiante gasolio ed alternatore.
Vi chiedo a voi luminari, io vorrei far sì che nel caso di calo di pressione olio motore(in caso di emergenza quindi) vorrei il motore si spegnesse. La pompa iniezione monta un elettrostop esterno.
venerdì 21 febbraio 2014, 20:34
gigiotti ha scritto:simone_pn ha scritto:Avviso subito gli xxxxxxxx che non si tratta di xxxxxx ...
Un mio amico fa l agricoltore ed ha assemblato una pompa per irrigazione con un motore scania di un 144 un bel V8 stile vecchi tempi.
Mi ha chiesto un aiuto per fare l impianto elettrico al motore e collegarci il contagiri, spia dell olio e temperatura, galleggiante gasolio ed alternatore.
Vi chiedo a voi luminari, io vorrei far sì che nel caso di calo di pressione olio motore(in caso di emergenza quindi) vorrei il motore si spegnesse. La pompa iniezione monta un elettrostop esterno.
potresti senza spendere tanti soldi montare un teleruttore normalmente chiuso alla bobina fai arrivivare il positivo da chiave e lo comandi con il segnale di massa che hai dal bulbo olio quando non c' è pressione.
Dovresti però provare in quanto non sò se in avviamento riesci ad avere la pressione neccessaria per togliere il comando al teleruttore ma essendo un mezzo agricolo io una prova la farei.
venerdì 21 febbraio 2014, 20:50
venerdì 21 febbraio 2014, 21:20
ARGOMENTI SIMILI E/O CONSIGLIATI
consiglio su cambio robotizzato
di SIMONE1273 » lunedì 3 agosto 2020, 11:51 in FIAT
parere e consiglio qashqai
di eudy » giovedì 17 ottobre 2024, 14:31 in NISSAN
Consiglio acquisto texa axone
di appstregone » giovedì 25 giugno 2020, 11:13 in TEXA
Fasce da cambiare: aggiusto l'auto o la cambio? Chiedo consiglio
di gar972 » giovedì 1 agosto 2024, 13:22 in L'AUTORIPARATORE RISPONDE
pompa benzina