Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

Renault Traffic schema elettrico sensore temperatura esterna

venerdì 30 settembre 2011, 14:01

Marca Veicolo: renault
Modello Veicolo: traffic
Difetto - Problema:
Tipo Motore:
Cilindrata: 2000 dci 115cv
KW Motore:
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 47000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



innanzi tutto un saluto a tutti e un buon lavoro......mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi mi servirebbe se e possibile lo schema elettrico pin out della spina elettrica della porta anteriore destra paseggiero di iterconnesione battuta porta........dovrebbe esserci fili per motorino elettrico chiusure centralizzate sensore temperatura esterno,se presentete motorino elettrico vetro retrovisore e riscaldamento dello stesso :muro: :muro: :muro: :muro: ............e per un mio collega .....ringrazio in anticipo se qualcuno puo aiutarmi..............buon lavoro a tutti
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org