Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

Ford kuga 2000 tdci 136CV del 2009

giovedì 10 marzo 2016, 20:53

Marca: Ford
[b][color=#000080]Modello: Kuga
[b][color=#000080]Difetto Guasto Problema:non parte
[b][color=#000080]Codice Motore:

Cilindrata: 2000
[b][color=#000080]KW Motore:

Immatricolazione:2009
[b][color=#000080]Km percorsi:90.000
[b][color=#000080]Alimentazione: diesel
[b][color=#000080]Cambio Automatico:
No
FAP - DPF: No
Start & Stop:no
[b][color=#000080]Tuning ECU - Moduli:no
[b][color=#000080]Errori Autodiagnosi: sensore posizione albero a gomiti

[b][color=#000080]Descrizione del malfunzionamento: dopo aver sostituito kit distribuzione non parte


[b][color=#000080]Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni) sostituito kit distribuzione e pompa acqua, l'auto non parte sostituito come da diagnosi sensore albero a gomiti ma il problema è ancora presente con annesso errore in diagnosi,


[b][color=#000080]SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:




Salve a tutti sono in autoriparatore di Palermo stamattina ho sostituito kit distribuzione e pompa acqua in una Ford kuga 2000 tdci 136cv del 2009.. A lavoro ultimato l'auto non parte, dopo aver ulteriormente controllato la fase del motore posso affermare che sia tutto ok... Solamente che al primo tentativo di accensione avevo dimenticato di montare la rotella che va dietro la puleggia albero motore mi accorgo della svista la monto ma l'auto non parte.. Faccio diagnosi e mi segnala un problema al sensore albero a gomiti... Quindi anche se mi sembrava strano lo sostituisco, ma l'auto non parte comunque... In diagnosi mi segnala sempre lo stesso errore... Sapreste aiutarmi?? Che può essere successo?? Grazie a tutti!!

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Ultima modifica di Staffybull84 il giovedì 10 marzo 2016, 21:49, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org