Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

dpf capriccioso

giovedì 3 dicembre 2020, 8:51

Marca: ford
Modello: kuga
Difetto Guasto Problema: non avvia la rigenerazione
Codice Motore: ufma
Cilindrata: 1997
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2013
Km percorsi: 118452
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: brain-bee, lauche,guttuman
Codici Errori DTC: p246b p2463

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
problema auto spia accesa non si cancella e non rende bene , non fumo,non perdita di colpi

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
pulitura fap a caldo il fap intasato al 75%, sostituzione sensore differenziale originale ford, sostituzione olio motore e filtri, pulizia valvola egr e valvola aspirazione, con attrezzo di diagnosi effettuate tutte le tarature, le sode di temperatura in marcia arrivano da 480 a 520 gradi.......il mio dubbio.....

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



buongiorno, ragazzi, ho questa ford kuga, che mi sta dando questo problema, vi ringrazio anticipatamente di un vostro consiglio ,buona giornata e buon lavoro : Thumbup : :ciau: :sun:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org