Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

Aiuto su come configurare telecomando antirapina

martedì 9 febbraio 2016, 23:17

Marca: Magneti Marelli
Modello: Antirapina con card A.C.T.
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Mi scuso se la mia discussione è stata aperta in uno spazio errato,ma essendo nuovo del forum,non riesco a capire in quale sezione scrivere.Spero di aver scritto nella sezione giusta.

Il problema è il seguente.Sulla mia auto era montato un antirapina Magneti Marelli,con card A.C.T.
Purtroppo l'antirapina ha smesso di funzionare in modo corretto ed un conoscente mi ha montato lo stesso antirapina (era suo,smontato da una sua auto).Mi ha configurato la piastrina A.C.T. e fin qui tutto ok. L'unica cosa e che la chiave di emergenza (la chiamo cosi per distinguerla),un ciondolo con tre tasti,che usavo per disattivare ed attivare l'antirapina,nel caso la piastrina non funzioni,giustamente non funziona,perchè deve essere configurata.Purtroppo non riesco a rintracciare la persona che mi ha montato l'antirapina ed ho girato varie officine,ma nessuno ha saputo risolvere il problema.Ovviamente non voglio sostituirmi agli addetti ai lavori,ma se magari posso sistemare io il tutto,risparmiando qualche soldo,mi farebbe davvero comodo,magari c'è una sequenza di tasti da seguire.

Vi ringrazio e resto in attesa di eventuali istruzioni.

P.S.: ho anche la foto della chiave di emergenza (quella con il ciondolo che non riesco a programmare),ma purtroppo non so come allegare foto alla discussione.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org