la differenza sta quando provo corpo farfallato, col suo rimane accellerata e altalenante, con quello che mi ha prestato un collega rimane accellerata in maniera costante.
la fase l'ho pure controllata ok.
cio' su cui rimango perplesso e' k sui tre fili del motorino passo passo co motore in moto ho una massa,un 14v ed un filo k da 6v arriva ad8v e non fa variazioni.
ho avuto uno schema elettrico da banca dati in inghlese dove secondo tabella colori non mi coincidono.
io temo k la centrale non riconosca il motorino pass0 pass0 e k con entrambi i corpi farfallati i motorini rimangano nelle posizioni in cui ognuno di loro si sono fermati.
se stacco il tubo del map il motore scende di regime e la puzza di carburante incombusto e' immediata.
le maSSE le ho cotrollato e' ricontrollato,
cio' k non riesco ad ottenere dalla concessionaria di zona e' una risposta chiara se' su questo modello e' prevista azzeramento parametri auto adattativi.
per non di meno ,con il launch in attivazione componenti provi pompa benzina e funziona , test motorino de minimo
prova sia al 5% k al 50% risultato ,nessuna variazione su comportamento del motore.