Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio DAEWOO

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Spegnimento Daewoo matiz

giovedì 28 marzo 2019, 3:28

Marca:
Daewoo
Modello:
Matiz
Difetto Guasto Problema:
Spegnimento
Codice Motore:
Cilindrata:
800
KW Motore:
Immatricolazione:
2001
Km percorsi:
Alimentazione: benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):




Salve a tutti
Oggi nell'officina di mio zio (dove lavoro, quindi) ci hanno portato una Daewoo matiz 800 che ha un problema di spegnimento al regime di minimo, ovvero quando rallenta, si spegne, ma non sempre. Ma capita spesso. (Constatato io stesso). Cammino e devo rallentare perché ce un ostacolo magari o un semaforo, appena rallenti per fermarmi boom la macchina si spegne. Stando a quanto dice il proprietario dell'auto il precedente meccanico ha sostituito candele , tubi adibiti alla carburazuine,pompa della benzina , filtro , corpo farfallato (stando sempre a ciò che dice, il meccanico precedente aveva risolto con degli accorgimenti a quest'ultimo, ma poi il problema si è ripresentato ). Insomma è stato cambiata un po' di tutto. Dai test sembra tutto ok. Adesso ho pensato potrebbe essere un problema di centralina? Ho provato una pulizia del corpo farfallato ma invano. Cosa mi consigliate? Grazie


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org