Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CITROEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Citroen C3 con cambio robotizzato entra in recovery.

venerdì 3 gennaio 2014, 20:52

Marca: citroen
Modello: C3
Difetto Guasto Problema: la macchina in marcia quando scali o aumenti la marcia avvolte va in recovery con un beep
Codice Motore: NFU
Cilindrata: 1587
KW Motore: 80
Immatricolazione: 12/05/2004
Km percorsi: 70000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: launch

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
dopo circa 40 km il cambio in recovery sia scalando che aumentando le marce anche in manuale errori sulle varie centraline nulla

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buonasera ho questa macchina che và in recovery dopo circa 50 km si sente un beep e il cambio va in recovery rimane la marcia innestata e non va in folle e non cambia marcia se spengi non riparte non dà il consenso al motorino avviamento.
Alla macchina hanno fatto già degli interventi sost. attuatore interuttore stop e frizione nuova tutto fatto alla citroen come errore alla citroen gli dava l'attuatore lo hanno cambiato ma il problema ancora c'è in diagnosi non dà nessuno errore volevo provare con diagnosi attacata e vedere quando si presenta il problema se dà in quel momento un errore mi sembra strano questo difetto e sopratutto il fatto che non dà errori io stavo pensando ad un impuntamento delle marce anche se mi dovrebbe dare qualche errore voi che ne pensate vi auguro una buona serata :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org