Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CITROEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

citroen berlingo' errore P1166

sabato 17 novembre 2018, 20:29

Marca: citroen
Modello: berlingo'
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: rhy
Cilindrata: 2000
KW Motore: 66
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 185000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ho questa car citroen berlingo che non partiva piu o avvolte in fase d accelerazione o mentre prendevi una curva si spegneva con spia motore accesa ,faccio diagnosi e risulta errore P1166 regolatore pressione ,allora decido di cambiare il sensore pressione rail ,filtro gasolio nuovo con pompetta e tubi gasolio perche non pompava piu rimanva sempre dura serbatoio gasolio ma niente ,o per meglio dire adesso parte regolarmente mezzo giro e ho notato che una volta partita a minimo ho 260/270 bar regolari accellero costante da fermo sui 3000 giri e sta sui 460/480 bar e fino a qui tutto regolare come decellero per metterla a minimo taccc spia motore accesa e noto che picchia un po controllo la pressione e dai 270/passa a 650/680 a minimo mentre sei accellero sempre a 3000 girianche perche non va di piu con spia motore accesa passo dai 650 a 1100/1200 bar :blink1:
provato un altro sensore rail e stessa cosa parte bene ma fa lo stesso difetto potrebbe esser il sensore sulla pompa gasolio ??

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 33 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org