Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CITROEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

C3 1.4 hdi - non và in moto

lunedì 16 maggio 2011, 23:15

Sera a tutti, la scorsa settimana mi arriva trainata in officina una c3 1.4 hdi del 2006 tipo motore 8HZ centralina siemens, dopo aver staccato il gruppo filtro aria mi accorgo del solito tubo del gruppo pometta che perde gasolio e del connettore grosso degli iniettori staccato. Sostituisco il gruppo tubi, filtro gasolio riattacco la presa e aggancio il fermo. Provo e l'auto parte pensando di aver risolto il problema!!!! Invece stasera si ripresenta trainata!!!
Il cliente mi dice che mentre cammina lo stereo ha smesso di funzionare e si è oscurato il display delle info.
Diagnosi motore:
- P0495 Funzione di raffreddamento integrata nella centralina motore;
- P0183 Resistenza termica carburante;
- P1694 Ricezione del comando di accensione/spegnimento motore (anomalia motorino avviamento).
Diagnosi Bsi:
- Antiavviamento 04BA;
- Assenza comunicazione con la centralina devioguida o volante a comandi centralizzati U0021;
- Comunicazione con display multifunzione U0023;
- Comunicazione con l'autoradio o modulo telematico U0062;
- Terza luce stop.
Gli errori non si cancellano!! Se il problema era legato alla Bsi non entravo in diagnosi...........!!
Controllando gli stadi non mi riconosce le due chiavi.
Grazie in anticipo per qualsiasi info in merito. :o :o

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 19 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org