Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CHRYSLER

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Voyager 2.8 crd del2006 avviamento difficoltoso a caldo

sabato 1 agosto 2015, 11:25

Marca: Chrysler voyager
Modello: 2.8 crd
Difetto Guasto Problema: Con il motore caldo se mi fermo una mezzora poi ha difficoltà a partire. Nel tempo ho rovinato il motori o di avviamento per questo difetto. Ho cambiato il filtro del gasolio ma non è cambiato nulla. Mi da sempre e solo errore la valvola egr.
Codice Motore: 2.8L
Cilindrata: 2.800
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 185000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Esi 2.0

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
A motore caldo dopo una sosta di mezzora non parte

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione filtro olio e valvola egr con una usata ma che sull'altra macchina non dava proble

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Con il motore molto caldo dopo una sosta superiore ai 30 minuti non parte. Devo insistere molto (per questo ho anche dovuto cambiare il motorino di avviamento). Ho la spia motore sempre accesa con codice errore della valvola egr. ho provato a sostituirla con una usata ma che non dava problemi e non è cambiato nulla. Un elettrauto dice che potrei provare a cambiare il sensore di giri. È un difetto conosciuto? A freddo parte bene e non si è mai fermata quando in movimento. Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org