Marca: chevrolet Modello: spark Difetto Guasto Problema: difetto p0303 Codice Motore: b10d1 Cilindrata: 995 KW Motore: 50 Immatricolazione: 2013 Km percorsi: 57000 Alimentazione: GPL - METANO Cambio Automatico: Si FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): CIAO A TUTTI, ho un problema con una chevrolet spark 1.0 con impianto a gas originale mi esce errore P0303 , statico mancata accensione riconosciuta cilindro 3, l 'auto ai bassi sia a benzina sia a gas tende a perdere colpi , passati i 1800 giri va benissimo .
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.): cambiato bobine (usate) candele ,cavi candele e pulito collettore aspirazione , cambiati anche iniettori gas il problema persiste fatemi sapere se a qualcuno e' successo o se vi e' qualche richiamo in particolare
saluti giank
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
CIAO A TUTTI, ho un problema con una chevrolet spark 1.0 con impianto a gas originale mi esce errore P0303 , statico mancata accensione riconosciuta cilindro 3, l 'auto ai bassi sia a benzina sia a gas tende a perdere colpi , passati i 1800 giri va benissimo . cambiato bobine (usate) candele ,cavi candele e pulito collettore aspirazione , cambiati anche iniettori gas il problema persiste fatemi sapere se a qualcuno e' successo o se vi e' qualche richiamo in particolare
saluti giank
Re: DIFETTO P0303 CHEVROLET SPARK
martedì 28 febbraio 2017, 11:58
Hai già provato a invertire le bobine per vedere se le segue l'errore?
martedì 28 febbraio 2017, 12:01
che impianto monta . brc , landi o...
martedì 28 febbraio 2017, 12:11
No non ho provato Lo faccio appena mi riportano l auto L impianto ora nn lo ricordo Grazie
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
martedì 28 febbraio 2017, 12:14
Autocenter, prima di postare qualsiasi messaggio nel forum è obbligatorio una presentazione. Vai al link seguente e sotto le regole del forum che t`invito a leggere attentamente clicca su nuovo argomento e ci parli un pö di te.. presentazioni/
Maurizio Michele
martedì 28 febbraio 2017, 12:49
prgag ha scritto::ciau: Autocenter, prima di postare qualsiasi messaggio nel forum è obbligatorio una presentazione. Vai al link seguente e sotto le regole del forum che t`invito a leggere attentamente clicca su nuovo argomento e ci parli un pö di te.. presentazioni/
Maurizio Michele
A pensare che noto subito dai messaggi postati chi non si è ancora presentato, sto proprio invecchiando.
martedì 28 febbraio 2017, 13:47
ok scusate gia' fatto non sono molto pratico di forum piano incominciero' a frequentare piu' assiduamente
martedì 28 febbraio 2017, 18:33
Io controllerei la compressione facilmente c' è una valvola bruciata.
martedì 28 febbraio 2017, 19:14
Tode ha scritto:Io controllerei la compressione facilmente c' è una valvola bruciata.
puoi vederla anche con analizzatore gas scarico gli hc se sono alti oltre 400. inoltre controllati dal tubetto di depressione sul riduttore che non trafili gpl nel collettore aspirazione
martedì 28 febbraio 2017, 19:57
PROVA misurare la compressione che qualche valvola non stia per lasciarti