Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CHEVROLET

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Chevrolet Cruze, 1,6 benzina, a volte va a 3

sabato 7 giugno 2014, 10:28

Marca: chevrolet
Modello: cruze
Difetto Guasto Problema: a volte va a tre
Codice Motore: f16d3
Cilindrata: 1600
KW Motore: 80
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 10000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: kts
Codici Errori DTC: p0300 p080a

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
a volte non tiene il minimo e strappa

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ,questo cliente mi ha raccontato la sua vicenda ,dopo svariati ricoveri in concessionaria e varie sostituzioni iniettori pulizia serbatoio additivi vari la macchina non va ,ho interrogato la centralina e mi da il p0300 mancate accensioni e p080a che lo tradotto a posizione frizione non rilevata.chiedo possono avere delle logiche di funzionamento o sono due errori separati.se la macchina la tieni accellerata su i 2500 3000 giri dopo poco inizia a lampeggiare la spia di avaria motore e la macchina va a 3 dopo 1 minuto al minimo ritorna regolare con i seguenti guasti.ma possibile che in conccesionaria non arrivano alla soluzione , premetto la telenovela va avanti da 2 anni . lunica cosa che gli dicono che usa poco la macchina e di cambiare il distributore della benzina .dimenticavo il diffetto lo fa a benzina.gli anno fatto anche l estensione garanzia per altri 2 anni.grazie .

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org