Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio BRAIN BEE

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

brain bee aggiornamento licenza sbloccarlo

giovedì 27 agosto 2015, 23:49

ciao, ho un expert 3000 grain bee con internamente sistema operativo dell'st9000 cambia solo l'involucro esterno, quindi fate cosnto che stò parlando dell'st 9000.
pagato 1700 euro 1 anno e 1 mese fa.

da 2 settimane mi è scaduta la licenza di 1 anno e ora dovrei riaggiornarlo per sbloccare le funzioni, perchè essendo scaduta la licenza annuale ora posso soltanto leggere i codici di errore in eobd generica e cancellare gli errori, leggere parametri generici, ma non posso più resettare service, fare test guidati, reset parametri autoadattativi, fare diagnosi a sistemi (sistema ignezione diesel, benzina, servosterzo, quadro strumenti ecc...) ecc....

quindi mi chiedo è normale che il mio rivenditore mi chieda 530 euro per un'altra licenza annuale?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org