Re: BOSCH ESI[tronic] 2.0 in arrivo una nuova piattaforma e un nuovo software di autodiagnosi

venerdì 27 aprile 2012, 20:42

Con il 2012/2 esitronic è sempre lo stesso. :ciau:

Re: BOSCH ESI[tronic] 2.0 in arrivo una nuova piattaforma e un nuovo software di autodiagnosi

venerdì 27 aprile 2012, 21:12

Anche per me il cd2 sembra non essere cambiato, la mail in allegato è arrivata una settimana fa
Allegati
Il nuovo software Bosch.pdf
(78.05 KiB) Scaricato 297 volte

venerdì 27 aprile 2012, 21:45

grazie ragazzi,
credo che chi debba fare un nuovo abbonamento annuale o rinnovarlo, venga fornito del nuovo esi 2.0 in quanto la prima versione cadrà in disuso. Devo anche contattare x il dvd, non mi è ancora arrivato per l'aggiornamento.
Per chi ha l'abbonamento in scadenza gli conviene chiedere se può fare il passaggio o se è già in vendita o quando sarà disponibile.
Il mio scade a ottobre... :blink1:

venerdì 27 aprile 2012, 22:07

Settimana prossima vengono ad installarmelo,e bisogna firmare una liberatoria per la migrazione al nuovo sistema....

venerdì 27 aprile 2012, 23:22

hai dovuto pagare costi aggiuntivi per passare al nuovo sistema oppure costa come l'abbonamento? Te lo installano loro e ti danno i dvd da tenere? avranno la stessa key da inserire?
Tienici informati Tommy grazie!! : Thumbup :

sabato 28 aprile 2012, 2:32

Guarda settimana prossima ti posso dare tutte le info che richiedi; non mi hanno richiesto cifre aggiuntive, mi hanno avvisato che ci sarà una liberatoria da dover firmare per poter effettuare la migrazione... se riesco vi giro tutta l'installazione...

domenica 29 aprile 2012, 0:44

fantastico!!! :ave: : Thumbup :

sabato 5 maggio 2012, 20:00

per l'installazione c'e un video su youtube e che ha postato admin che spiega come installarlo e fare l'attivazione, sarebbe interessante sapere come si sviluppano gli aggiornamenti, se nello stesso stile del vecchio esitronic o upgrade online, se la key ha scadenza e se ti lasciano ancora i dvd di installazione nel caso in cui dovessi reinstallarlo di nuovo a causa di rottura disco o formattazione.

giovedì 17 maggio 2012, 22:17

Tommy ha scritto:Settimana prossima vengono ad installarmelo,e bisogna firmare una liberatoria per la migrazione al nuovo sistema....

sono stato un po impegnato, allora come va esi2 :ciau:

lunedì 21 maggio 2012, 11:28

Salve a tutti,

sono un tecnico TRM Bosch e cioè per chi non lo sapesse trm tecnico riparatore.

Ho avuto modo di vedere il nuovo software e posso dire che è già migliorato tanto, su diversi aspetti, tra cui vediamo l'interfaccia intuitiva e semplice, inoltre non bisogna più uscire dal programma ogni volta per fare altre operazioni, si possono poi vedere in tempo reale, attivando la panoramica di un'autovettura, cosa possiamo andare a fare sull'autovettura scelta e cioè quali centraline e quali istruzioni di servizio possiamo toccare.

Credetemi non è poco, altre cose da dire, la bosch ha aperto in tutto il mondo delle esifactory in modo da avere la piena percezione sul mercato dei difetti che possono avere le autovetture e in che modo aggiornare l'esi affinchè esse vengano riparate dalle officine bosch, sta inoltre acquistando diverse concessioni tra cui anche quelle italiane come il gruppo fiat, lancia e altre anccora.

Diaciamo che oggi un'autodiagnosi Bosch è una diagnosi quasi completa, devono ancora però migliorare i prezzi.

Rispondete pure se volete. Mi farebbe piacere discutere di tutto ciò.

Ciao A tutti.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile