Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

X5 3.0Tdi Vibrazioni in Frenata

sabato 14 febbraio 2009, 11:19

Ho un Cliente con X5 mot. 306D2 del 04', questa vettura ha di frequente vibrazioni in frenata allo sterzo, mi spiego:
Attorno ai 50000Km sostituito dischi freno anteriori, dopo 3-4000Km vibrazioni in frenata, retificato i dischi su vettura e sostituito un braccio sospensione perche aveva il silenbloc sballato( forse dovuto alla vibrazione) e il problema non si è più presenato, attorno i 70000 sostituisco le pastiglie, dopo 2-3000Km mi ritorna con vibrazioni allo sterzo, allora sostituisco i dischi di nuovo perchè se retifico và fuori tolleranza, sembra vada tutto bene ma stamattina mi torna il cliente a dirmi che il problema ricompare dopo circa 7-8000Km che ho sostituito i dischi.
Premetto che al montaggio dei dischi nuovi lo sfarfallamento è in ordine 0.03-0.04mm. e son sempre stati montati Dischi e pastiglie originali.
Io mi chiedo il problema che sia il cliente??? o la Vettura????Qulcuno sà se è un problema ricorrrente di queste Car????
Consigli!!!!!!!
Ciao LucaB

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org