Marca: BMW 525D
Modello: E 60
Difetto Guasto Problema: 41F2 DDE:ELETTROVENTILATORE , ATTIVAZIONE )3F13 DDE:MODULO PEDALE ACCELERATORE POTENZIOMETRO 1, SEGNALE
Codice Motore: 256D2
Cilindrata: 2497
KW Motore: 130
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 220,000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: LAUNCH
Codici Errori DTC: 41F2 DDE:ELETTROVENTILATORE 3F13 DDE:MODULO PEDALE ACCELERATORE POTENZIOMETRO 1, SEGNALE
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Problema risolto, cera ossido nel pettine centralina !!
ragazzi bsera, ho questa bmw 525d 177cv l'auto arriva in officina che non accelera più, noto a freddo parte la ventola di raffreddamento da sola , se stacco spinotto della ventola ritorna tutto regolare l'auto accelera regolare , faccio diagnosi con launch...
Trovo dtc 41F2 DDE:ELETTROVENTILATORE , ATTIVAZIONE )
SECONDO DTC 3F13 DDE:MODULO PEDALE ACCELERATORE POTENZIOMETRO 1, SEGNALE )
Prove fatte ho cambiato pedale accelleratore più ventola completa da un'altro bmw marciante!!
sensore acqua ok, staccati i sensori a/c per capire se stava qualcosa in corto ""!!
a qualcuno e capitato un caso del genere??? grz in anticipo !!
Ultima modifica di
ecu2009 il mercoledì 29 aprile 2020, 10:47, modificato 1 volta in totale.