Visualizza la Versione Completa del Forum
Attrezzature varie per l'Autoriparazione

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Prova punto di ebollizione olio freni

domenica 10 aprile 2011, 15:28

Non possiedo tale attrezzo, finora la sostituzione dell'olio freni l'ho sempre eseguita secondo la scadenza del tempo come prescritto dai costruttori, e registrandolo sulla manutenzione dei veicoli, tuttavia ritengo sia indispensabile visto che molti utilizzatori di veicoli non seguono affatto un piano di manutenzione regolare perciò alladomanda se è stato sostituito l'olio freni regolarmente non hanno idea precisa alcuni dicono che ci pensano o mi sanno dire altri lo fanno sostituire piuttosto che rimanere nel dubbio, per dare loro un'indicazione precisa sullo stato dell'olio vorrei munirmi del tester per la prova della qualità dell'olio freni.
Naturalmente i vari rivenditori di attrezzature poco conoscono tale attrezzo e quello che hanno a catalogo dicono che va bene anche se non sono affatto a conoscenza del funzionamento.
Se qualcuno lo utilizza e mi sa dare indicazioni credo vengano buone per tutti vista la sensibilita sulla sicurezza dell'argomento. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org