Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

avviamento difficoltoso

domenica 20 aprile 2025, 16:49

Marca: audi
Modello: a6
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: cgl
Cilindrata: 2000
KW Motore: 130
Immatricolazione: 2012
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

salve ho questa a6 che a seguito della rottura cinghia sevizi .. è andata fuori fase tre denti sicuro.. perchè si è infilata sotto alla distribuzione .. rifatto la fase è partita un po lunga ma è partita .. girava a 4 con mio stupore ... dopo un minuto che era al minimo comincia a singhiozzare fino a spegnersi .. riprovo a fare avviamento ..non cè verso che riparta neanche con etere .. insistendo qualche scoppio lo da ... ho detto si saranno scaricate le punterie dopo qualche ora riprovo e parte... tenendo il motore su di giri va bene non sento niente di anomalo .. lo tenuto per qualche minuto .. come rotorna al minimo si spegne e non riparte ... in diagnosi non ho errori giri motore in avviamento giusti rotazione asse a camme anche .. pressione gasolio anche .. non ho fatto la fase sulla pompa iniezione ma non credo vada in fase sensori sulla puleggia non ho visto.. qualcuno ha qualche suggerimento grazie come sempre

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile