Modello: a4
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: bre
Cilindrata: 2000
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 260000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti ho quest car AUDI A2000 TDi che a minimo borbotta come se girasse a 3 ma basta accelerare un po arrivando anche a 1500 2000 giri e l auto va perfetta ,parte mezzo giro di chiave e in strada va perfetta tira regolarmente ma a minimo fa questo difetto come se avesse preso gasolio sporco ,ho pulito pompa serbatoio messo gasolio nuovo tubi fino avanti soffiati filtro gasolio nuovo ma niente fa lo stesso difetto in diagnosi non porta nessun errore o controllato anche quantita gasolio per cilindro in diagnosi e mi da
1 0.58/0.64
2 -0.33/0.38
3 0.02
4 -0.28/0.32
ma speesso i valori cambiano essendo quasi ugualin tutti e 4 la pèortata quantita gasolio per cilindro portantos sui 0.50/0.54 tutti e 4 parlo sempre di controllo motore al minimo
controllato anche pompante sui iniettori quelli che spinge albero a camme perche' piu' di una volta trovati qualcuno rotti e invece no sono buoni potrebbe esser qualche iniettori che a minimo non va ??
o anche notato che avendo il cambio automatico se io metto la marcia e sto fermo anche a minimo non fa il difetto che borbotta lo fa solo in P o N cioe' in folle