Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli di Costruttori Asiatici e Americani

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

SsangYong Rexton mot. Mercedes regime motore oscillante

giovedì 20 gennaio 2011, 18:25

salve a tutti, ho un proplema con un rexton 2700 cc anno 2005 motore mercedes 665925 iniezione Delphi. Quando cammina in 2-3-4 marc. a 1500-1600 giri comincia a fare alti e bassi. E stata controllata in cocessionaria ma sensa nessun risultato, Dopo di che mi arriva in officina, diagnosticandola in memoria guasti e i valori sono tutti ok ma su strada al momento del difetto la pressione gasolio oscilla un po troppo, come se non riuscisse a controllarla. Abbiamo controllato il filtro del serbatoio,o sostituito il regolatore di prossione,controllato iniettori ma andavano bene,tra cui abbiam fatto un lavaggio nella pompa e negli stessi con un detergente ma non abbiamo riscontrato nessun miglioramento. Oltre all'alimentazione abbiamo controllato ovviamente anche il circuito di sovralimentazione (misuratore mas.. egr, eletrovalvole,geometria,ecc.)ma sembra tutto ok.Mi potreste dare qualche indizio che mi sfugge.In tanto vi auguro un buon lavoro :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org