Visualizza la Versione Completa del Forum
Spazio dedicato al contatto e alla comunicazione diretta tra gli Utenti e il Partner del Forum Allara Service
Scrivi un commento

Presentazione Allara Service

lunedì 1 settembre 2014, 11:17

Allara-Service.png

Buongiorno a tutti gli Utenti del Forum :ciau:
ci presentiamo con piacere a tutti Voi che avete dato vita a questa numerosissima Comunità realmente autorevole e che è molto riconosciuta nel web e apprezzatissima per i particolari contenuti e approfondimenti tecnici! :cup: Complimenti davvero per quanto siete riusciti a costruire e per l’impegno che dimostrate!

E’ soprattutto questa vostra “filosofia di fare Forum” che ci ha ulteriormente convinto ad essere presenti nel Portale in quanto, anche la nostra Azienda, da sempre, ha nel Supporto e nella Formazione Tecnica, nel Servizio post-vendita al Cliente le sue peculiarità che ci distinguono, positivamente, da altre realtà analoghe che operano nella vendita di Attrezzature e Servizi per gli Autoriparatori molto spesso, solo ed esclusivamente di natura commerciale.

ALLARA SERVICE, la nostra Azienda, ha una storia che inizia sin dal lontano 1923!
Da oltre 90 anni siamo un punto di riferimento per gli Autoriparatori: riferimento che si traduce in pratica in un vero Partner Tecnico che, come a Voi ben noto, è il vero e indispensabile valore aggiunto per offrire l’indispensabile supporto Tecnico e Formativo in un Settore, quello nostro dell’Autoriparazione, a così alto contenuto tecnologico e a caratterizzato da una costante e rapidissima evoluzione.

Da sempre (e ci auguriamo che ben presto potrete darcene riscontro!) abbiamo dunque “privilegiato” il Supporto Tecnico (in special modo a riguardo dell’Autodiagnosi) rispetto agli aspetti commerciali.
Quando scegliamo un Prodotto da vendere lo scegliamo da Tecnici: esattamente come Voi per Voi!


Siamo in Corso Novara 99 a Torino dove -parallelamente alle nostre strutture tecniche- è presente un assortito showroom dove toccare con mano ma, soprattutto, provare la maggior parte dei nostri Prodotti in vendita. Siamo a vostra disposizione soprattutto per permettervi di valutare con calma la migliore soluzione per le vostre esigenze, offrendovi la nostra immancabile consulenza tecnica e commerciale grazie alla esperienza pluridecennale del nostro Personale. Lo diciamo con orgoglio e consapevolezza: non abbandoniamo mai i clienti dopo l'acquisto! I servizi post vendita sono per noi un vanto ed un costante impegno: la riprova è la nostra presenza diretta qui sul Forum per poter direttamente interagire con Voi!
Un team affiatato e collaudato in grado di dare risposte professionali e competenti: una vera e propria perfetta analogia con il vostro splendido Forum che più di mille parole descrive concretamente lo spirito della Allara Service.

Abbiamo il piacere di esordire quali Partner e Sponsor Tecnico del Forum degli Autoriparatori Italiani presentandovi una prima, esclusiva ed eccezionale novità tecnica: EUREKA, il primo e unico booster di avviamento al mondo –made in Italy- senza batterie interne e senza la necessita di essere ricaricato (!!!)
In soli 4 Kg di peso abbiamo racchiuso tecnologie impiegate in Formula1 che garantiscono fino a 4000 Ampere si spunto (!) con una ricarica che dura appena 6 secondi!
Eureka è realizzato con una cura costruttiva senza precedenti per un booster: è garantito per 1 milione di cicli di avviamento (i normali booster al massimo lo sono per 400/500) !!!
Non mi dilungo ulteriormente: una apposita discussione sul nostro booster EUREKA sarà realizzata nella nostra Area dedicata qui sul Forum che ci permetterà di meglio descrivere questo straordinario Prodotto ma, soprattutto, ci permetterà di rispondere alle vostre domande e di raccogliere i vostri feed-back!

Buon lavoro a tutti, buon Forum e a presto : Thumbup :

Giorgio Maria Berruto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org