Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ALFA ROMEO

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

parte e si spegne

venerdì 26 ottobre 2018, 17:08

Marca: alfa romeo
Modello: 156 mj 4x4
Difetto Guasto Problema: perte e si spegne
Codice Motore: 937a5000
Cilindrata: 1910
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 190000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: brain bee
Codici Errori DTC: p1248

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: giusto per rispetto condivido la soluzione anche se un po in ritardo.. ma almeno sono sicuro di aver risolto ... il problema erano le spinette delgli iniettori in particolare il 3° cilindro .. sostituite le spinette tutto regolre grazie mille a tutti



salve a tutti mi è arrivata questa car con carro atrezzi la seconda in tre giorni uguale :S la car presenta questo problema ...parte e si spegne subito...tenendola un po accelerata resta in moto ma al minimo dopo un po si spegne a volte dopo un min. a volte dopo 5 a volte dopo 20 secondi ... in marcia nn so... nn mi sono azzardato a provarla per paura di restare a piedi . ma il cliente dice che si è fermata anche in marcia ..in diagnosi appare errore p1248 gruppo iniettori 1.. :oo: :oo: sapete a cosa si riferisce ? io ho sostituito il sesore albero a camme e sensore albero motore ..per prova .. li avevo in casa .. ma nulla di fatto .. a qualcuno è successo un diffetto del genere .. cancellando lerrore si ripresenta ... grazie mille
Ultima modifica di eudy il giovedì 29 novembre 2018, 10:38, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org