ok!! trovata grazie saetta.saetta ha scritto:ciao la centralina multifunzione si trova dietro al cassetto portaoggetto lato passeggero, di colore bianca o verde grande con tre connettori due visibili e uno no
corsanoracing ha scritto:si tommy quell'operazione lo fatto diverse volte ma poi ritornava lo stesso difetto.alla fine le ho' montato una centralina a parte adesso spero che non ha' piu problemi.... grazie di tutto.. adesso sono propio stanco vado mi prendo una pizza e chiudo la serata..... per tode.... purtroppo mi anno costretto a finire la macchina di sabato sera/notte, e la vita nostra cia'da fa'.saluti
peter ha scritto:Mi sono accorto che neanche al pronto soccorso se arriva un moribondo non si mobilitano più di tanto
Perciò per sacrificare la mia famiglia per chi vuole andare in macchina deve essere per pochi casi e che davvero valga la pena farlo per questo cliente .
peter ha scritto:corsanoracing ha scritto:si tommy quell'operazione lo fatto diverse volte ma poi ritornava lo stesso difetto.alla fine le ho' montato una centralina a parte adesso spero che non ha' piu problemi.... grazie di tutto.. adesso sono propio stanco vado mi prendo una pizza e chiudo la serata..... per tode.... purtroppo mi anno costretto a finire la macchina di sabato sera/notte, e la vita nostra cia'da fa'.saluti
Ste cose di lavorare anche di sabato notte le ho fatte anche io, sai quante volte ho lavorato di sabato e in tutti gli orari peggiori per riparargli l'auto a chi era assolutamente indispensabile e poi per pagare passavano pure con molta calma..... , la peggiore che ho fatto è stato quando ho interrotto le ferie con la mia famiglia per rientrare a fare una riparazione di un grosso SUV, poi questo quando è venuto a ritirarla mi dice che passa quando rientra dalle ferie, non è più ripassato..... che sia ancora in ferie da due anni con i miei soldi?
Purtroppo approffittavano della mia vulnerabilità per accontentarli finchè ho cominciato tranquillamente dire a chi andava oltre al lecito con le esigenze di dirgli che se ha qualcuno che gliela ripara più in retta di me non mi dispiace se se la porta via anzi se trova qualcuno che la ripara prima di me meglio , non se la portano via ma rispettano le giuste esigenze di tutti.
Mi sono accorto che neanche al pronto soccorso se arriva un moribondo non si mobilitano più di tanto
Perciò per sacrificare la mia famiglia per chi vuole andare in macchina deve essere per pochi casi e che davvero valga la pena farlo per questo cliente .
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
ubicazione centralina chiusura opel Frontera opel frontera ubicazione centralina chiusura porte alfaromeo 156 dati tecnici dove è posizionata la centralina delle chiusure centralizzate centralina chiusura 156 dove si trova |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |