divider

Pneuhaus Racing Garage



Cortesia e Passione per la tua auto!

divider
facebook Pneuhaus Racing Garage
di Angelo Gambacorta

Amriswilerstrasse 75 - 8590 Romanshorn (CH)
Tel: 0041 71 461 11 86
E-mail: prgag@sunrise.ch

APERTURA: Lun/Ven 7:30/11:45 - 13:30/19:00 - Sab 8:00/12:00
skype
divider
divider
PNEUHAUS RACING GARAGE - ROMANSHORN (CH) PNEUHAUS RACING GARAGE - ROMANSHORN (CH) PNEUHAUS RACING GARAGE - ROMANSHORN (CH) PNEUHAUS RACING GARAGE - ROMANSHORN (CH) PNEUHAUS RACING GARAGE - ROMANSHORN (CH)
divider
divider
NETWORK & SERVIZI OFFERTI PNEUHAUS RACING GARAGE IN BREVE





Officina Premium Raccomandata
PNEUHAUS RACING GARAGE
  • DIAGNOSI ELETTRONICA
  • CLIMATIZZAZIONE
  • VENDITA USATO SICURO
  • ASSISTENZA PNEUMATICI
  • SERVIZIO EXPRESS
  • TAGLIANDI MANUTENZIONE
  • PREP.NE VETTURE MOTORIZZAZIONE (MFK.)
Pneuhaus Racing Garage

L'Officina Pneuhaus Racing Garage Romanshorn (CH), nasce nel Maggio del 1995 dalla Passione di Angelo Gambacorta. Nel 1998/99 -a seguito del corso di Automeccanico precedentemente frequentato- Angelo decide di offrire ai suoi Clienti anche la manutenzione meccanica con servizio Express (Racing), cosi come il Reifen Hotel (Deposito Gomme per il Cliente). Nasce Pneuhaus Racing Garage dall'unione di tre diverse esperienze nel campo dell'autoriparazione: spazia infatti dai pneumatici e dalla meccanica più elementare fino alla complessità dei sistemi elettronici delle moderne Autovetture. Per soddisfare la crescente Clientela, la Pneuhaus Racing Garage si trasferisce -nel corso degli anni- in un locale più grande; contemporaneamente si amplia l'attrezzatura d'Officina con l'acquisto di autoattrezzature all'avanguardia (tra queste un moderno analizzatore per i gas di scarico e una stazione per la manutenzione degli impianti di aria condizionata). Nel 2008 comincia per Pneuhaus Racing Garage anche la vendita di automobili usate con Garanzia. Nel 2010 Angelo frequenta uno specifico Corso per operare sugli impianti di aria condizionata (Fachbewillungung Kältemittel). Nel 2011 intuisce le potenzialità del web per la Formazione e l'addestramento Professionale: frequenta il Forum Italiano dedicato agli Autoriparatori "Automotive Technology" by: www.ammirati.org e amplia la dotazione delle attrezzature diagnostiche con l'acquisto di altri Tester Professionali di Autodiagnosi.

PARTNERS & AFFILIAZIONI


TECNOMECCANICA SU GOOGLE MAPS STREET VIEW

Mappa non disponibile

ADVERTISING


DISCLAIMER

Ogni Marchio Registrato utilizzato in questo sito appartiene ai rispettivi e leggittimi Proprietari. www.ammirati.org non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti in questa pagina web - www.ammirati.org non garantisce la correttezza e l’affidabilità dei dati presenti in questa pagina. Responsabile di quanto pubblicato in questa pagina è esclusivamente l'Azienda di Autoriparazione in calce identificata. Si prega di prendere visione delle NOTE LEGALI del sito www.ammirati.org a questo link - www.ammirati.org riconosce e rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy di terze parti. Gli utenti che ritengono di avere subito una lesione di un proprio diritto, in ragione della presenza di proprio materiale, informazioni o dati di qualunque altro genere sul sito web www.ammirati.org, sono pregati di volerne dare immediata  e comunicazione a www.ammirati.org scrivendo a questo indirizzo e-mail