Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi Veicoli Commerciali Leggeri di qualsiasi Marca

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Iveco Dayli DTC 25C

sabato 8 giugno 2013, 20:48

Marca:
Modello: 35C15
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: F1CE0481F
Cilindrata: 3.0
KW Motore: 107
Immatricolazione: 12/2007
Km percorsi: 64000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: KTS

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao a tutti, ho tagliandato qesto mezzo e in diagnosi trovo questi guasti:

- 25C Durata iniezione cilindro 2 , Segnale difettoso/errato
guasto statico
Contatore frequenza guasti 79
Tempo da rilevam. errore 9070 min
Numero giri motore 200 1/min
Quantità iniez.(compless.) 0 mg

- 187 Elettrovalvola del ricircolo del gasdi scarico, Al di fuori del campo di esercizio
guasto sporadico
Contatore frequenza guasti 255
Tempo da rilevam. errore 9068 min
Numero giri motore 2575 1/min

- 15D Durata iniezione cilindro 3, Segnale difettoso/errato
guasto sporadico
Contatore frequenza guasti 49
Tempo da rilevam. errore 5229 min
Numero giri motore 200 1/min
Quantità iniez.(compless.) 0 mg

Il clinete lamenta spia EDC e motore che a volte si accende ma poi si spegne, forse per questo basta dare una pulita all'EGR visto che mi trovo un DTC inerente a lei, ma quello che mi stà sulle scatole è quel 25C "Durata iniezione cilindro 2" , Segnale difettoso/errato

Cancello i guasti e sembrano spariti, ma appena spengo e poi riaccendo il quadro senza mettere in moto, si ripresenta il guasto 25C Durata iniezione cilindro 2 , Segnale difettoso/errato.
Ho provato per sfizio staccare il cablaggio all'iniettore 1, accendo il quadro ma nessun errore si presenta, se poi metto in moto in questa condizione mi dà un 167 circuito aperto iniettore cil.1 e il motore và a 3.

Per adesso l'ho consegnato perche la prossima settimana gli serve, per adesso servono suggerimenti per quando me lo riporta per pulizia valvola EGR.
:ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org