Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

yaris 1.3 problema strano

mercoledì 27 agosto 2014, 0:38

Marca: toyo
Modello: yaris
Difetto Guasto Problema: parte bene ma poco dopo borobotta e si spenge
Codice Motore: 2szfe
Cilindrata: 1300
KW Motore:
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 165000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
dopo aver sostituito la catena dstribuzione andata bene per 20gironi poi dopo una sosta aumentava il disagio fino a non poter circolare piu

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
pompa carburante sostituita ,pulito corpo farfallato e sensore massa aria, sostituito candele,sostituito sensore albero a camme

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

cavo sensore albero motore spelato dietro compressore clima per rottura fascetta plastica(spia motore non si accendeva!!!)una bella stagnatina isolato tutto bene e via!!



queta maledetta come detto in precedenza dopo 20 giorni che ho sostituito la catena non va piu ho letto i vostri articoli a riguardo ma in pratica l auto parte bene e dopo poco il minimo traballa e poi scoppietta e poi si spegne se la tengo su di giri (2500/3000)sta accesa ma se mollo l acceleratore muore poi per riaccenderla devo aspettare che si raffredda un po , ora provo a sostituire i comando del vaiatore che nel toglierlo mi si è rotto nessuna spia accesa da notare nel motore cera morchia a non finire potrebbe esere che ha bloccato il variatore anche se ho pulito motore con additivo e sostituito olio ???
Ultima modifica di 190.48 il sabato 30 agosto 2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org