Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SMART

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

smart 450 non entrano le marce e da dei colpetti

venerdì 27 ottobre 2017, 11:59

Marca: smart
Modello: 450
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 13
Cilindrata: 600
KW Motore:
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 180000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti o quest car smart 450 rimasta a piedi mi chiama il cliente che l auto dopo averla lasciata bene non parte piu e ha 3 liniette sul quadro strumenti ,porta l auto in officina faccio diagnosi e mi portava leva selettrice motorino e sensore angolo rotazione provo a fare addattamento cambio frizione emi dava cambio NON OK MENTRE FRIZIONE DISINSERITA OK ,controllo attuatore frizione evedo che non andav piu sostituito fatto adattamento e l auto e tornata perfetta segnava le marce regolarmente ecc vado a provare l auto e dopo qualche km mi fermo allo stop x ripartire e non vanno piu le marce faccio diagnodi e non porta nessun errore ma vedo che al momento di provare inserire marce sia 1 che R da dei colpetti ma la marcia non si inserisce ,riprovato addattamente ma niente mi da tutto ok ma non va fatto anche punto slittamente frizione emi da 36 % potrebbe esser la frizxione che nn va ??
Ultima modifica di ciriautoo il mercoledì 21 febbraio 2018, 20:34, modificato 2 volte in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 30 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org