Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

un genio anzi due inventori

domenica 10 dicembre 2017, 20:53

ciao colleghi avete visto questa invenzione http://www.car-perspective.com/fixd-tes ... mirati.org inve zione dell'anno e sopratutto mette in guardia gli automobilisti dai meccanici ladri e approfittatori
:censored:

Re: un genio anzi due inventori

domenica 10 dicembre 2017, 22:37

campioni di stile direi, il dispositivo a giudicare dal filmato si basa sulla comunicazione eobd a centralina motore quindi ha potenzialità relative e persino utili per le officine se il cliente anticipa già la lettura dtc in qualche caso, il protocollo eobd comunque non sempre legge tutti i dtc........la spia motore .....per l'acqua del lavavetro ...........onestamente ........

certo che il video è fatto con uno stile estremamente superficiale :na:

Re: un genio anzi due inventori

domenica 10 dicembre 2017, 22:53

ma io lo trovo proprio stupido sopratutto la presentazione dove dice che il suo aggeggio ti mette al sicuro da i professionisti del settore sicuramente se mi dovesse arrivare qualche tizio so tutto io e con questo aggeggio lo mando a cagare

Re: un genio anzi due inventori

domenica 10 dicembre 2017, 23:11

oer ha scritto:ma io lo trovo proprio stupido sopratutto la presentazione dove dice che il suo aggeggio ti mette al sicuro da i professionisti del settore sicuramente se mi dovesse arrivare qualche tizio so tutto io e con questo aggeggio lo mando a cagare


certamente il video è fatto con estrema superficialità e con termini grezzamente autovalidati in maniera da enfatizzare una irreale modalità di speculazioni varie implementate con la "leva" della "spia accesa", nel filmato poi si fa un esempio direi ridicolo in cui la spia avaria motore di una peugeot 206 1100 o 1400 si sarebbe accesa per mancanza di acqua nei tergicristalli

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 9:54

: Chessygrin : Veramenti dei geni.... : Chessygrin :
Adesso c`era da spiegare se sono furbi i meccanici o gli inventori di questa stupiditä, ma non trovo dove lasciare i commenti....Carlo pensaci tu : Chessygrin : :book: :ave: :ciau:

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 12:24

prgag ha scritto:: Chessygrin : Veramenti dei geni.... : Chessygrin :
Adesso c`era da spiegare se sono furbi i meccanici o gli inventori di questa stupiditä, ma non trovo dove lasciare i commenti....Carlo pensaci tu : Chessygrin : :book: :ave: :ciau:


lo cerco su you tube, la storia della spia motore correlata all'acqua de vetri illustra bene la posizione frettolosamente superficiale, tra l'altro sto predisponendo un filmato in cui si vede bene che la potenzialità del protocollo eobd è limitata - un X5 3.0 turbodiesel del 2005, in diagnosi motore bmw con kts 10 dtc (candelette ventola pressione carburante mi pare) in diagnosi eobd kts 0 errori (nel filmato si vede bene il passaggio da una all'altra modalità sulla stessa vettura) :ciau:

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 14:12

Chissà il "cosino" come se la cavava qui:
mercedes-guasti/classe-b-200-cdi-con-vari-errori-in-centralina-motore-t17520.html
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Poi già per il fatto che bisogna affrettarsi ad acquistarlo a 50€ ,perché la disponibilità è limitata ( c'è tanta richiesta),e poi nei fatti:
Cattura di schermata (231).png

mi viene il dubbio (come si dice dalle mie parti) che sia un "ciularotto". : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 18:09

ma IO rilascio sempre la stampa errore diagnosi al cliente ed eventuale preventivo nero su bianco,come spero tutti i professionisti nel settore meccanico ,idraulico,ecc .
quindi sta al cliente s decidere x la sua disponibilita e coerenza....le parole offensive verso categorie solo x guadagno propio si possono evitare :blink1:

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 19:03

la Peugeot 206 non ha il sensore di livello liquido lavavetro!! testa de c@*** :censored:

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 19:31

BRUBRA ha scritto:la Peugeot 206 non ha il sensore di livello liquido lavavetro!! testa de c@*** :censored:

È una diagnosi "creativa".
Fantastica (da fantasia) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : .
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org