Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiesta 1.4 tdci del 2006 motore non parte dopo sostituzione cinghia distribuzione

sabato 1 marzo 2014, 9:09

Buon giorno a tutti, vi é mai capitato di sostituire una
cinghia di distribuzione a una ford fiesta 1.4 tdci anno 2006 e dopo non vi va in moto??? Non avendo la dima di quella maccina mi sono preso tutti i relativi segni sia sulla cinghia che sulle pulegge (cams, pompa gasolio, albero motore) e anche alcuni punti di riferimento sul carter stesso. Posizionando le pulegge nei punti dima ho inserito delle "dime fatte da me" e dopo ho smontato il tendicinghia e la cinghia. Riporto i segni sulla nuova cinghia (contando persino i denti da un segno all'altro) e rimonto il tutto, faccio fare il "giro morto", riallineo tutti i segni per vedere se ricombaciano, a questo punto monto il supporto motore e provo a vemmere in moto ma, la macchina nn parte... :-( :-( gira tutto bene ma nn accenna a partire, come se nn arrivasse il gasolio...... Come mai? A qualcuno di voi é capitato?
Potete darmi qualche dritta per risolvere il problema??? Please.... :-) grazie a tutti ;-)

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org