Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

MODIFICA CITROEN C3 1.4 HDI 16V 90CV

venerdì 9 luglio 2010, 11:29

Salve,
chiedo scusa,ho letto in un topic la modifica da effettuare sulla c3 90cv che riguarava l'aggiunta di un tubicino per far aumentere sensibilmente l'impianto di depressione.vi linko il topic:
citroen-c3-hdi-16v-mot-8hy-kw-66-anno-09-2004-t488-10.html
Volevo chiedervi (visto che l'ho fatta anche io) se i 15 cm di lunghezza del tubicino da aggiungere segnalati da voi vanno bene,oppure, si può uteriormente allungare per migliorare ancora di piu' la riserva di vuoto.
Infine volevo chiedervi se l'aggiornamento della centralina e l'aggiornamento al calcolatore motore sono due cose separate oppure no.
Grazie mille a tutti in anticipo.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org